“A fare la differenza, è la conoscenza di questo mondo e la professionalità costruita in anni di esercizio, nulla lasciando all’improvvisazione”.
Un’intervista che racconta la passione che ha dato avvio e fatto crescere Pet Village in Italia e nel mondo, in ben 28 paesi, diventando un punto di riferimento importante per tutto ciò che riguarda l’igiene e la cura del pet.
1600 referenze con una gamma molto ampia di prodotti funzionali, specifici per le diverse tipologie di situazioni e di caratteristiche dell’animale, distribuiti attraverso negozi, catene e GDO.
L’animale è sempre più parte della famiglia e questo processo di umanizzazione ha portato a una crescita della domanda di prodotti specifici, dalle salviette funzionali, ai giochi, agli antiparassitari e agli snack. Qui entra in gioco Pet Village, il cui impegno quotidiano è volto a distinguersi per ampiezza, offerta e, soprattutto, qualità e servizio. Rientra in questo impegno la scelta di proporre sul mercato internazionale un rigoroso made in Italy, sinonimo di qualità e sicurezza.
Il mercato dei prodotti pensati per gli animali e per il loro rapporto con gli esseri umani continuerà a crescere e si evolverà ulteriormente.
A novembre Pet Village inizierà la vendita online per ampliare ulteriormente la sua rete e permettere ad altri nuovi utenti di conoscere i suoi prodotti.