KONG DAY 2024
Pet Village è lieta di festeggiare insieme ai suoi clienti il KONG DAY: un momento per celebrare tutti i cani e la gioia che portano nelle nostre vite.
Stiamo collaborando con rivenditori, rifugi, influencer e professionisti per condividere la gioia del KONG DAY in tutto il paese!
Ci saranno due eventi educational con l’ addestratore cinofilo Massimo Sirto, che presenterà l’importanza del gioco e dell’esercizio per comunicare con il proprio cane, gestire situazioni di stress e veicolare l’energia dell’animale, attraverso una sessione teorica e una pratica.
ATTIVITÁ IN TUTTI GLI STORE KONG D'ITALIA
Il cane ha bisogno di interagire con il nucleo familiare che lo ospita. I cani di tutte le età adorano giocare in qualsiasi momento, si divertono ancora di più se lo fanno insieme ai loro padroni con giochi specifici. Kong pertanto ha studiato un’ampia gamma di prodotti adatti a ciascuna tipologia di gioco funzionale: riporto, preda, tira e molla e giochi con suono che simulano lo squittio della preda.
CHARITY
Pet Village donerà per ogni gioco venduto 1€ in giochi KONG in base al sell out tracciato delle prime due settimane di aprile.
Le associazioni coinvolte sono CLAMA, ENPA, SOLI A 4 ZAMPE, SOGNI FELICI e AGRIAMBIENTE; riceveranno 5 Adoption kit da parte di KONG, più il restante valore in giocattoli donati da Pet Village.
Adoption kit: una scatola per incentivare l’adozione di animali abbandonati, contenente materiali utili per l’addestramento dei propri pet
EDUCATION
Ospite Massimo Sirto, addestratore cinofilo, che presenterà l’importanza del gioco e dell’esercizio per comunicare con il proprio cane, gestire situazioni di stress e veicolare l’energia dell’animale, attraverso una sessione teorica e una pratica.
EVENTO PRESSO LO STORE ARCAPLANET:
Arcaplanet – Via Certosa 36 Milano
13 Aprile 2024
Dalle 10.30 alle 11.30
Dalle 16.30 alle 17.30
EVENTO PRESSO LO STORE GIULIUS:
Giulius – Via Cascina Venina, 13 Assago (MI)
14 Aprile 2024
Dalle 10.30 alle 11.30
Dalle 16.30 alle 17.30
Anche i negozi specializzati d’Italia rivenditori di KONG parteciperanno all’iniziativa prevedendo allestimenti a tema e offrendo promozionali e prodotti dedicati.
A conclusione del progetto Pet Village, per ogni gioco KONG venduto durante l’iniziativa, donerà alle associazioni con le quali collabora abitualmente, dei giocattoli KONG per sostenere il reinserimento ed il benessere psico fisico di cani e gatti meno fortunati”